"Essere differenti è normale": la città di fa in quattro per la disabilità

Pubblicato il 25 novembre 2020 • Manifestazioni ed eventi

Si continua con gli appuntamenti dedicati alla seconda edizione di "Essere differenti è normale" il 3 dicembre con un momento di confronto con gli studenti caratesi che potranno assistere alle testimonianze di due importanti sportivi: Andrea Stella, imprenditore e velista che ha fondato l’Associazione “Wow” e Margherita Paciolla, giovane campionessa paralimpica brianzola già vincitrice di due ori continentali nei 100 e 200 metri. Protagonisti degli incontri le classi IV della scuola primaria e le classi II della scuola secondaria di primo grado dell’Istituto G.D. Romagnosi e dell’istituto Parrocchiale Vescovi Valtorta e Colombo che seguiranno le testimonianze attraverso l’utilizzo di piattaforma on-line dell’IIS Leonardo da Vinci e la collaborazione della Coop Solaris e dei due istituti scolastici caratesi. Nel corso della mattinata verrà anche proiettato il video “Racconto di esperienze quotidiane”, realizzato da Cse Atelier.

Allegato formato docx