Vincitori Concorso a tema – Iniziativa “Essere differenti è normale”

Pubblicato il 9 maggio 2022 • Sociale

Sabato 7 maggio in Villa Cusani si sono svolte le premiazioni del concorso a tema “Essere differenti è normale”. Si ringraziano tutti i docenti e gli alunni che hanno aderito all’iniziativa per un totale di n. 41 elaborati di gruppo delle classi IV della Scuola Primaria, n. 31 elaborati di gruppo delle classi II Scuole Secondarie di Primo grado e n. 10 elaborati individuali delle classi del Biennio della Scuola Secondaria di secondo grado.

In allegato i nominativi dei vincitori e le motivazioni per le quali sono stati scelti.

Vincitori Concorso e motivazioni