"Risvegliare il talento" – incontro sull'offerta per l’orientamento nel territorio di Carate Brianza

Pubblicato il 2 maggio 2023 • Scuola

Gentili genitori e studenti del secondo anno delle scuole secondarie di primo grado del Comune di Carate Brianza,

si comunica che il giorno 13 maggio 2023 alle ore 10:00, presso la sala conferenze sita al primo piano di Villa Cusani Confalonieri, in via Caprotti n.7, si terrà l’incontro “Risvegliare il talento – offerta per l’orientamento sul territorio di Carate Brianza”.

Il fine di questa iniziativa è riuscire ad anticipare una scelta consapevole della scuola secondaria di secondo grado, fornendo alle famiglie e ai ragazzi gli strumenti necessari per valutare le diverse proposte formative in relazione a desideri, capacità e inclinazioni degli studenti, con attenzione rivolta anche all’attuale situazione del mercato del lavoro.

Per partecipare all’incontro si richiede prenotazione tramite e-mail all’indirizzo istruzione@comune.caratebrianza.mb.it entro il giorno 11 maggio 2023.