Tre giorni di screening ( 8, 9 e 10 gennaio) per i cittadini di Carate Brianza con i tamponi rapidi

Pubblicato il 2 gennaio 2021 • Coronavirus

Insieme al Comune di Albiate abbiamo predisposto tre giorni di screening dei tamponi rapidi in collaborazione con il Centro Medico Besana ed il Sistema Proteggo. Un servizio rivolto a tutti quei cittadini che desiderano iniziare il nuovo anno avendo garanzie sul proprio stato di salute o su quello di un famigliare o di un collega.

Gli interessati avranno la possibilità di accedere al tampone rapido nei giorni 8, 9 e 10 gennaio, mentre il giorno 6 è riservato ai bambini ed i ragazzi (oltre che alle loro famiglie) delle Scuole di Carate.

Sul Sito Web Comunale potete trovare le modalità di prenotazione per iscriversi al servizio, le sedi ed i prezzi agevolati.

Vi auguro una buona giornata.

Allegato formato jpeg