Celebrazione nel santuario della madonna di san bernardo - diretta streaming

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Coronavirus

Sabato mattina alle ore 7.00, presso il Santuario della Madonna di San Bernardo, il nostro Prevosto Gianpiero Magni celebrerà una liturgia rivolgendo una preghiera alla Madonna di San Bernardo. Una devota supplica affinché la Madonna protegga tutta la Comunità di Carate Brianza da questa grave emergenza sanitaria.

La Messa si terrà ovviamente per motivi di ordine pubblico a porte chiuse. Sarò tuttavia presente insieme a Don Gianpiero, nelle vesti di Sindaco e cittadino caratese, per rappresentarvi tutti. Per darvi modo di sentirvi più vicini a questo significativo evento di preghiera, metteremo a vostra disposizione sulla pagina facebook “Comune di Carate Brianza” un servizio di Diretta Streaming, con la speranza che possiate tutti appendere all’esterno delle vostre abitazioni un’effigie della Madonna.

Certo della vostra partecipazione.