“Carate Brianza – una comunità amica della demenza”

Pubblicato il 12 settembre 2023 • Manifestazioni ed eventi

In occasione della XXX Giornata Mondiale dell'Alzheimer, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza, le associazioni e i commercianti del territorio, ad un momento di conoscenza/informazione sulla malattia Alzheimer.

Alla serata sarà presente l’Associazione “Felicemente Segui l’onda”- Alzheimer Brianza e i medici del CDCD (Centro dei disturbi cognitivi e le demenze) degli Istituti Clinici Zucchi di Carate Brianza.

L’incontro si terrà Giovedi 21 Settembre 2023 alle ore 21.00 presso la Sala IX Novembre, Palazzo Comunale Nuovo, Piazza Cesare Battisti, 2.

In allegato il volantino.

volantino alzheimer

Allegato 2.88 MB formato jpg