Avvio progetto “Condividiamo 2023”

Pubblicato il 31 agosto 2023 • Manifestazioni ed eventi

Lunedì 4 settembre presso la scuola primaria Romagnosi prenderà avvio per i minori iscritti (nella fascia compresa tra i 6 e i 10 anni) il progetto “Condividiamo 2023”.

“Condividiamo” è una esperienza di cogestione e corresponsabilità tra genitori che decidono di impegnarsi in prima persona per trovare una soluzione nella gestione dei bambini in periodo di chiusura delle scuole, offrendo ai propri figli e a se stessi una nuova esperienza.Il progetto - realizzato nell’ambito dell’iniziativa “RESTIAMO INSIEME”, di cui alla DGR  n. 364/2023 promossa e finanziata da Regione Lombardia – è organizzato dal Comune di Carate Brianza (Assessorato Politiche Sociali e Famiglia) con il Mondo di Emma Società Cooperativa Sociale ONLUS e l’Associazione Genitori “G.D. Romagnosi”, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo “G.D. Romagnosi” e coinvolgerà diverse realtà presenti sul territorio.