EMAIL Stampa

Comune di Carate Brianza

Evento 

Titolo:
42° Presepe Vivente 2017 " MADRE DI GESU', MADRE DI TUTTI "
Quando:
06.01.2018
Categoria:
manifestazioni ed eventi

Descrizione

 

Un appuntamento tradizionale che riporta in Brianza la magia del presepe vivente. A causa del maltempo la manifestazione, inzialmente prevista per la giornata di Santo Stefano, ad Agliate è stata rinviata a sabato sei gennaio. 

Da anni il presepe vivente di Agliate, organizzato dal gruppo Comunione e Liberazione Brianza e dalla comunità pastorale Santo Spirito, richiama in Brianza tantissimi visitatori. Quest'anno il tema scelto è dedicato a Maria con il titolo "Madre di Gesù, madre di tutti". 

L'appuntamento è per le ore 15 nella frazione di Agliate a Carate Brianza, presso la Basilica. La manifestazione terminerà alle ore 18. 

Si comincia con l'Annunciazione nel piazzale Antistante la Basilica di Agliate per proseguire poi con le rappresentazioni nel parco dove prenderanno forma i quadri di un villaggio palestinese, il censimento, Erode e i Magi fino all'arrivo nella grotta con la Sacra Famiglia. 

agliate

 

Questo sito utilizza i cookie per fornire i suoi servizi. Proseguendo nella navigazione, si accetta implicitamente il loro utilizzo Per saperne di più vai su Maggiori informazioni.

EU Cookie Directive Module Information