HomePolizia LocaleRIDUZIONE DEL 30% SULLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

RIDUZIONE DEL 30% SULLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA

Per effetto della legge di conversione del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69, è ammesso il pagamento in misura ridotta nei termini seguenti:

• Entro 5 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione riduzione del 30%, importo minimo  scontato da versare + € 15,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.
  • Entro i 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione è ammesso il pagamento in misura ridotta (importo minimo) + € 15,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.
  • Oltre i 60 giorni dalla contestazione o notificazione della violazione è ammesso il pagamento pari alla metà dell’importo massimo + € 15,00 (spese di notifica e proced.) se il verbale è notificato a mezzo posta.

DOVE SI PAGA:

• presso la TesoreriaComunalec/o Banca Popolare di Sondrio sita in Via Cusani, 10
  • presso l’Ufficio Postale con versamento su conto corrente N° 52812203 intestato al Comune di Carate Brianza – Comando Vigili Urbani – Servizio Tesoreria
  • pagamento telematico online Codice IBAN IT66A0760101600000052812203

TABELLA IMPORTI

LEGGE 9 agosto 2013, n. 98
Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 21  giugno 2013,  n.  69,  recante disposizioni   urgenti   per   il rilancio dell'economia. (13G00140) - (GU n. 194 del 20 agosto 2013 - Suppl. Ordinario n. 63)

La  Camera  dei  deputati  ed  il  Senato  della  Repubblica  hanno approvato;

IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA

Promulga

la seguente legge:

Art. 1

1. Il decreto-legge 21 giugno 2013,  n.  69,  recante  disposizioni urgenti per il rilascio dell'economia, e' convertito in legge con  le modificazioni riportate in allegato alla presente legge.
   2. Restano validi gli atti e i provvedimenti adottati e sono  fatti salvi gli effetti prodottisi e i rapporti giuridici sorti sulla  base delle norme del decreto-legge 24 giugno 2013, n. 72,  recante  misure urgenti per i pagamenti dei debiti degli enti del Servizio  sanitario nazionale, non convertite in legge.
   3. La presente legge entra in vigore il giorno successivo a  quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale.
   La presente legge, munita del sigillo dello Stato,  sarà  inserita nella  Raccolta  ufficiale  degli  atti  normativi  della  Repubblica italiana. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservarla e di farla osservare come legge dello Stato.
    Data a Roma, addì 9 agosto 2013

NAPOLITANO