HomeServizi EducativiPre e Post Scuola

Pre e Post Scuola

Il servizio è attivo presso le scuole comunali dell'infanzia e primaria dell'Istituto Comprensivo statale ed è predisposto dal Servizio Pubblica Istruzione.

E' riservato esclusivamente a figli di genitori entrambi lavoratori, è organizzato previo raggiungimento di un numero minimo di iscritti e per un numero massimo di 30 bambini.

E' necessario presentare la domanda di iscrizione reperibile su questo sito : Servizi al cittadino - modulistica - Istruzione oppure all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.

L'importo mensile è stabilito annualmente con provvedimento dell'Amministrazione Comunale; sulla domanda di iscrizione sono indicate anche le modalità di pagamento,

il pagamento è dovuto in virtù della sola iscrizione al servizio e non della frequenza.

Ultimo aggiornamento Lunedì 18 Febbraio 2013 10:06