HomePolizia LocaleOccupazione suolo pubblico

Occupazione suolo pubblico

occupazione_suolo_pubblico.jpg

PRESENTARE LA DOMANDA NON SOTTINTENDE ESSERE AUTORIZZATI!

L’indicazione di tutti i dati richiesti nel modulo è obbligatoria, la loro mancanza e/o non vericidità ed il mancato rispetto dei tempi di presentazione renderà nulla la richiesta e pertanto verrà archiviata. Compilare il modulo in stampatello ed in modo chiaro e leggibile, barrare le caselle interessate.

TEMPI di PRESENTAZIONE della DOMANDA

- con ordinanza viabilità da presentare 15 gg. prima (lavorativi, da non conteggiare sabato-domenica-festivi) esempio: divieto di sosta, chiusura strada, chiusura marciapiede, senso unico alternato;

- senza ordinanza viabilità da presentare non meno di 5 gg. prima (lavorativi, da non conteggiare sabato-domenica-festivi). Non si arreca alcun intralcio e pericolo alla circolazione stradale (veicoli e pedoni).

All'atto del ritiro dell'autorizzazione portare a seguito una marca da bollo da € 16,00 (D.P.R. 642/72 - L. n° 71 del 24/06/13).

Il modulo di richiesta è scaricabile nella sezione "MODULISTICA" in prima pagina.

Ultimo aggiornamento Martedì 04 Aprile 2017 13:40