Servizio raccolta rifiuti

SERVIZIO RACCOLTA RIFIUTI

Si informa che dal 1° Luglio la Società Gelsia Ambiente effettua il servizio di raccolta e pulizia strade sul territorio comunale.

Per informazioni, segnalazioni contattare il seguente numero telefonico: 800 445964

Si informa inoltre che è attivo il servizio gratuito di ritiro a domicilio degli ingombranti e dei RAEE di grandi dimensioni su prenotazione.
Per usufruire del servizio è necessario compilare il form al seguente link e successivamente vi verrà comunicata la data di ritiro:

Ultimo aggiornamento Martedì 20 Agosto 2019 12:27

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia