HomeConsulenti e collaboratoriTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaIncarichi Esterni - Anno 2018 -

Incarichi Esterni - Anno 2018 -

Elenco

Curricula Vita dei professionisti:

Arosio Ilaria - Barbieri Giorgia - Bienati Andrea - Boifava Maurizio - Calori Alberto Luigi - Casiraghi Giovanna - Casiraghi Luigi - Casuscelli Caterina - Caraccioli Stanislao - Cecchetti Angelo - Cerutti Paolo - Cimnaghi Miriam Maddalena - Colombo Emanuela - Colombo Lorenzo - Consolo Maria - Corti Emilio - Cuzzolin Maria Rosa - De Conciliis Aurora - Galbiati Alessandra - Fabiani Federica Elena - Favole Paolo - Ferrario Alfredo - Galli Giovanni - Gambetti Maria Stella - Decreto sig. Giannini n. 25 del 15.10.2018 - Gianfrancesco Rosanna - Licitra Francesco - Lucarno Guido - Marelli Ernesto - Mazza Massimo - Miglionico Marco - Nisi Claudio - Pellecchia Pellegrino - Peracchione Franca - Peruffo Carlo Attilio - Pini Gianbattista - Pignotti Laila - Pozzoli Paola Carla - Rizzi Franco - Salerno Loredana - Sangalli Elisabetta - Spreafico Clara - Ungari Milena - Venturini Francesco - Zambrotta Luisa- Vacchelli Gianni.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Gennaio 2019 07:47

manifestazioni eventi  suap       banner_ambito-territoriale   bonus gas energia