Lavori di riqualificazione delle vie Romagnosi e D. Cesana.

Lunedì 22 Gennaio 2018 inizieranno i lavori di riqualificazione delle vie Romagnosi e D. Cesana.

Sono previste 6 fasi di lavoro che si susseguiranno una dopo l'altra.

Si prevede e si segnala alla cittadinanza:

* Inizio lavori da via Romagnosi

* Orari di cantiere dalle ore 07.00 alle 17.00 dal Lunedì al Venerdì

* Divieto di sosta ( con rimozione forzata ) in n. 10 stalli in via Dante Cesana, lungo il muro della Clinica Zucchi, e in n. 3 stalli in via Citterio

( Lo spazio sarà necessario per collocare i macchinari di cantiere )

Si descrivono in questa comunicazione le prime due fasi operative, per la via Romagnosi.

Seguiranno ulteriori informazioni per le fasi successive riguardanti via Dante Cesana:

1° FASE: costruzione dei marciapiedi in progetto lungo via Romagnosi, nel tratto compreso tra l'intersezione con viale Mazzini e quella con via Caprotti.

Conseguente restringimento di carreggiata, e divieto di transito dal Lunedì al Venerdì, esclusi i residenti, fino a compimento dei lavori di questo tratto.

* obbligo di senso unico di marcia con direttrice viale Mazzini/via Caprotti

* in questa fase, obbligo di svolta a sinistra all'intersezione Romagnosi/Caprotti per i veicoli provenienti da via D. Cesana.

2° FASE ( successiva alla prima ): costruzione del secondo tratto di marciapiedi in progetto lungo via Romagnosi.

I lavori interesseranno il tratto compreso tra l'intersezione con via Caprotti e quella con via D. Cesana.

Si prevede:

* divieto di transito dal Lunedì al Venerdì, esclusi i residenti, in tutto il tratto interessato

* obbligo di svolta a destra all'intersezione Romagnosi/Caprotti per i veicoli provenienti da viale Mazzini

A conclusione della prima e seconda fase via Romagnosi rimarrà a senso unico con direzione viale Mazzini - via D. Cesana

In queste prime due fasi rimane inalterata la circolazione su via Dante Cesana.

Si allega mappa della nuova viabilità.

Ordinanza n. 5 del 17.01.2018

Ultimo aggiornamento Venerdì 09 Febbraio 2018 11:39