Acquisto libri di testo - anno scolastico 2017/2018 -

Stante l’obbligo normativo per i Comuni di fornire gratuitamente i libri di testo della scuola primaria agli alunni residenti;
vista la Legge Regionale n. 14 del 26 maggio 2016;

si comunica

che i genitori degli alunni residenti a Carate Brianza dovranno recarsi personalmente presso le cartolibrerie per l’acquisto dei libri, producendo le cedole appositamente predisposte e compilate dagli istituti scolastici.

I cartolibrai che forniranno i suddetti libri dovranno far pervenire al Comune di Carate Brianza i seguenti documenti:
-  fatturazione elettronica (con indicazione della Partita IVA per verifica Durc);
-  cedole librarie relative, debitamente compilate e timbrate;
- modulo indicante gli estremi del Conto corrente dedicato alle transazioni relative alle commesse pubbliche, unitamente ai soggetti autorizzati ad operare su di esso per la tracciabilità dei flussi finanziari.

Si invitano i genitori degli alunni che frequentano le scuole primarie di Carate Brianza, ma non residenti a Carate, a rivolgersi ai propri comuni di residenza.

Ultimo aggiornamento Martedì 29 Agosto 2017 10:31