Avviso TARI 2017 - Attivazione nuovo servizio PEC.

AVVISO TARI 2017 – ATTIVAZIONE NUOVO SERVIZIO PEC.

Si comunica che a breve saranno recapitate le comunicazioni TARI anno 2017.

E’ possibile pagare in tre rate (31 agosto, 30 settembre, 31 ottobre) oppure in un’unica soluzione entro il 31 agosto 2017, utilizzando i modelli F24 allegati.

Quest’anno è stato attivato il servizio di recapito a mezzo posta elettronica certificata per i soli contribuenti titolari di PEC, che quindi non riceveranno il plico cartaceo.

Per i restanti utenti le bollette verranno spedite normalmente al domicilio fiscale o al recapito richiesto.

Per eventuali segnalazioni contattare l’Ufficio Tributi all’indirizzo e-mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  o telefonicamente allo 0362/987264-987263.

Regolamento, tariffe e modulistica sono disponibili sul sito del Comune www.comune.caratebrianza.mb.it .

Ultimo aggiornamento Giovedì 02 Novembre 2017 12:36