HomeBandi di gara e contrattiBandi Pubblici per l'assegnazione di concessioni di posteggio nel mercato, nei posteggi isolati e in aree pubbliche ai fini dell'esercizio di attività di rivendita di quotidiani e periodici.

termini di presentazione delle domande di partecipazione ai Bandi Pubblici in oggetto sono statiprorogati al 27 Marzo 2017.

AVVISO

COMUNE DI CARATE BRIANZA

PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Attività Economico Produttiva

DIRETTIVA BOLKESTEIN

BANDI PUBBLICI PER LE ASSEGNAZIONI DI CONCESSIONI DI POSTEGGIO NEL MERCATO, NEI POSTEGGI ISOLATI E IN AREE PUBBLICHE AI FINI DELL’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ DI RIVENDITA DI QUOTIDIANI E PERIODICI

Si rende noto che nella sezione “Amministrazione Trasparente” alla voce “Bandi di gara e contratti” sono pubblicati i tre bandi Bolkestein relativi  alle assegnazione delle concessioni di posteggio nel mercato, nei posteggi isolati e su aree pubbliche per la rivendita di quotidiani e periodici.

A partire dal giorno 06 gennaio 2017 sarà possibile inviare le domande per l’assegnazione delle concessioni di posteggio nel mercato, nei posteggi isolati e su aree pubbliche per la rivendita di quotidiani e periodici.

Le domande sono da presentare esclusivamente attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it entro il 06 marzo 2017.

Carate Brianza 05.01.2017

Il Responsabile di Settore

arch. Massimiliano BELLETTI

BANDO MERCATO - PLANIMETRIA MERCATO

BANDO POSTEGGI ISOLATI - PLANIMETRIA POSTEGGI ISOLATI

BANDO EDICOLE - PLANIMETRIA EDICOLE

COMUNE DI CARATE BRIANZA

PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Attività Economico Produttiva

BANDI PUBBLICATI IN DATA 05.01.2017 PER LE ASSEGNAZIONI DELLE CONCESSIONI SU AREA PUBBLICA

AVVISO

Si avvisa che, per recenti e non ancora definitivi interventi di legge (Decreto Legge  30 dicembre 2016 n. 244 con particolare riferimento all’art. 6, comma 8, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale, Serie Generale del 30.12.2016), qualora dovessero sopravvenire effettive motivazioni per la modifica delle norme e procedure sulla materia dei bandi pubblicati in data 05.01.2017, per l’assegnazione di concessioni di posteggio nel mercato, nei posteggi isolati e in aree pubbliche per l’attività di rivendita di quotidiani e periodici, lo scrivente comune potrebbe agire in autotutela e sospendere o revocare successivamente la procedura e gli atti conseguenti tali bandi.

Ulteriori determinazioni e informazioni in merito verranno pubblicate sul sito comunale.

Carate Brianza 10.01.2017

Il Responsabile di Settore