HomeFrazione di Costa Lambro

CONSULENZA LEGALE GRATUITA

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 209 del 15.12.2014 è stato istituito lo sportello di CONSULENZA LEGALE GRATUITA a favore della cittadinanza.

Il servizio di CONSULENZA LEGALE GRATUITA è rivolto ai cittadini residenti e consiste in pareri legali in materia di:

Diritto Civile - Diritti di Famiglia - Diritto della Casa - Diritti del Malato - Certezza e Qualità dei Servizi.

Il Legale avv. Vittorio Viganò di Seregno tratterà esclusivamente problemi tra privati e non fra cittadini ed Amministrazione.

Il servizio avrà inizio 24 Febbraio 2015, il legale riceverà  il martedì dalle ore 11.30 alle ore 13.30, SOLO previo appuntamento da fissare presso l'Ufficio Relazioni con il Pubblico sito al piano terra del Palazzo Vecchio tel. 0362 987409 - 412 ( Lunedì e Mercoledì dalle ore 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 17.45 Martedì Giovedì e Venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30).

E' possibile chiedere appuntamento anche mediante e-mail, occorre compilare il moduo allegato- Modulo Richiesta appuntamento - ed inviarlo al seguente indirizzo:    Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .