HomeServizi SocialiRicoveri in strutture residenziali e semi-residenziali

Ricoveri in strutture residenziali e semi-residenziali

Per accedere alle agevolazioni economiche relative alle spese delle rette delle strutture residenziali presenti sul territorio regionale occorre presentare la richiesta presso lo Sportello di Segretariato Sociale, Palazzo Comunale nuovo piano terra (Lunedì, Mercoledì e Giovedì dalle 9.30 alle 12.30). Seguirà un colloquio con un'Assistente Sociale e solo in caso di impossibilità del richiedente e dei tenuti agli alimenti e sulla base di criteri fissati dall'apposito regolamento comunale si interverrà al pagamento della retta.

E' necessaria la certificazione ISEE (indicatore Situazione Economico Equivalente) dell'interessato e dei tenuti agli alimenti.

Per la certificazione ISEE occorre rivolgersi ad uno sportello CAF presente sul territorio.

Ultimo aggiornamento Martedì 19 Aprile 2016 08:33